top of page

SPEDIZIONI & RESI

Costi spedizioni

Consegna gratuita in tutta Italia in 2-5 giorni lavorativi. 

Politica resi: È possibile rendere il tuo acquisto entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine contattando il Servizio Clienti.

Spedizioni

Le spedizioni avvengono tramite corriere GLS per l’Italia Il corriere non consente la consegna presso Caselle Postali e Fermo Posta. I termini comprendono solo giorni lavorativi e non prevedono le festività; essi si intendono come indicativi, eventuali ritardi dovuti allo spedizioniere incaricato o a parti terze non sono a noi imputabili.
I gioielli vengono consegnati all'interno del loro packaging originale ed accompagnati da garanzia. 

Resi

È nostro desiderio garantire la massima soddisfazione e tranquillità di acquisto ai nostri clienti, per questo, se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine. Ti rimborseremo la somma spesa per la merce resa, mentre la spedizione è a carico del cliente. Le sostituzioni possono essere invece effettuate esclusivamente per i cambi di taglia. 

Procedura resi

Per effettuare un reso compila, entro 7 giorni dalla consegna, il form Contatti nella sezione del Servizio Clienti, inserendo il numero d'ordine dove richiesto e scegliendo tra le motivazioni "effettuare un reso". Nel messaggio ti chiediamo di specificare:

  • il numero d'ordine

  • nome e codice degli articoli che vuoi restituire

  • la motivazione del reso (la motivazione può essere qualunque, la specifica ha il solo scopo di migliorare i nostri servizi)

Riceverai una e-mail di autorizzazione al reso con le relative istruzioni. L'e-mail conterrà un documento da stampare e da inserire nel pacco, indicante le specifiche del reso, ed un documento da stampare e da apporre sulla scatola, in modo da coprire gli adesivi relativi alla precedente spedizione (puoi infatti utilizzare la stessa scatola con cui hai ricevuto il prodotto). Nell'e-mail verranno anche specificati i dati dello spedizioniere che dovrai contattare, in modo da fissare data e modalità del ritiro. La consegna allo spedizioniere indicato dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto. Shop Labriò Gioielli si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato. Il prodotto dovrà necessariamente essere rispedito nelle seguenti condizioni:

  1. non deve essere stato utilizzato

  2. la confezione non deve presentare segni di usura, abrasioni e scalfiture

  3. il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata

Gli articoli resi e non accettati saranno rispediti al mittente.

Rimborsi

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail per confermarti l’accettazione della restituzione. Il tempo per il rimborso dipende dalla modalità di pagamento utilizzata: per acquisto con carta di credito o carta di debito l'azienda accrediterà l'importo complessivo (pari alla somma degli oggetti restituiti ed escluse le spese di spedizione) direttamente sulla carta con la quale è stato effettuato il pagamento entro 30 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione del reso (il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta); per acquisto con PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando riceverai la nostra e-mail di conferma.

bottom of page